Martini Spa
Coenzo - PR
L'evoluzione naturale della spugna.
La Martini Poliresine nasce a Coenzo, in provincia di Parma, nel 1969 da una grande idea di Ugo Martini che ha iniziato trasformatndo poliuretano per diverse aziende e grandi firme del design italiano. Spugne a forma di frutta, torte, gelato, capaci di rallegrare le vetrine dei più esclusivi negozi del mondo.
Da allora la sua storia è sempre stata segnata da grandi successi dovuti alla continua evoluzione, creatività e innovazione.
Le nuove linee di prodotti dedicati alla cura del corpo e al benessere della persona si accompagnano alle nuove linee di spugne e prodotti per la pulizia e la cura della casa, con prodotti innovativi ecosostenibili realizzati con materiali naturali e biodegradabili, riciclabili e completamente NO PLASTIC: cellulosa di origine vegetale, morbidissima e super assorbente; sisal, fibra naturale e super resistente ricavata dalla lavorazione dell’Agave; sapone vegetale, per ridurre l’utilizzo di detersivi chimici, packaging che rispettano la natura realizzati con carta certificata FSC.