Azienda Agricola Morlupi

Anguillara Sabazia - RM

Il migliore broccoletto di Anguillara!

L'Azienda Agricola Morlupi viene fondata ad Anguillara Sabazia, nel 1958 dove un appenna ventenne Franco Morlupi pieno di grinta decide di gettarsi quasi per scherzo nel mondo dell'agricoltura. Col passare degli anni e nonostante le iniziali difficoltà l'azienda comincia a prendere forma, grazie alla passione dei suoi due figli Armenio e Claudio. Oggi è diventata un punto di riferimento nel territorio per la qualità dei suoi ortaggi.
 
Prodotto di punta dell'azienda è il broccoletto di Anguillara Sabazia, unico nel sapore, grazie alle caratteristiche del territorio sul quale viene coltivato. Grazie alle loro peculiarità, frutto del particolare microclima che caratterizza soltanto la zona di Anguillara, i Broccoletti hanno meritato il riconoscimento da parte del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali che, a partire dal 2005, li ha inseriti nell'Elenco dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali.

L'Azienda Agricola Morlupi ha ottenuto il marchio "Natura in Campo" un progetto di promozione agroalimentare del territorio protetto della Regione Lazio. Realizzato dall'Agenzia Regionale Parchi attraverso il sostegno delle attività agricole svolte con metodi di produzione sostenibili a prodotti certificati biologici e tradizionali.
Foto Azienda Agricola Morlupi

Tutti i prodotti dell'azienda

Hai Bisogno di Aiuto?

Chiama o scrivi un messaggio
anche su WhatsApp

340 6341973

o controlla le FAQ