Oro della Sabina

Fara in Sabina - RI

Erbe aromatiche e spezie biologiche nel cuore della Sabina.

La famiglia Cataldi è la protagonista di questa bellissima realtà situata a Borgo Quinzio, una piccola frazione di Fara Sabina, a cavallo della Via Salaria, la Valle del Farfa e tra i Monti Sabini e Lucretili, zona fra le più belle e meno conosciute della Sabina. Il paesaggio ha conservato un aspetto rurale, frutto dell’amore per la propria terra, il rispetto della natura e per la generosità dei campi. Si hanno così coltivazioni con risultati eccellenti.

Tutti i prodotti dell'Azienda Agricola "Oro della Sabina" sono coltivati in modo biologico, sotto il controllo dell’organismo BioAgriCert.

Cristina e la sua famiglia si dedicano con amore e passione a vari settori, in particolar modo si sono specializzati nella coltivazione delle erbe aromatiche e officinali, da cui provengono le profumatissime e genuine spezie pronte all'uso, tisane e oleoliti.

Le erbe aromatiche vengono raccolte a mano, nel momento in cui spriogionano maggiormente il loro profumo, essiccate in giornata, così da mantenere intatte le caratteristiche del prodotto fresco, l'aroma e il sapore.

Il tutto viene lavorato senza utilizzo di pesticidi, coloranti e conservanti esclusivamente in azienda, solo con ingredienti naturali, e viene confezionato nello stabilimento di Nerola.

Foto Oro della Sabina

Hai Bisogno di Aiuto?

Chiama o scrivi un messaggio
anche su WhatsApp

340 6341973

o controlla le FAQ