Terre di Agrippina

Mentana - RM

Una bellissima realtà sita nelle dolci e fertili colline della campagna romana.

Su quelle che in età romana erano chiamate “Le Terre di Agrippina” oggi la famiglia De Santis coltiva frutta e ortaggi di stagione, valorizzando la produzione agricola locale di questo antico territorio, tramandando e custodendo tradizioni e sapori di un tempo.

Francesco, Stefano, Angela e Domenico sono alla guida di questa bellissima realtà sita nelle dolci e fertili colline della campagna romana.

Alla base del loro lavoro c’è un forte spirito di squadra, si supportano a vicenda nelle varie attività agricole, uniti da una grande passione e dedizione per il lavoro, dall’amore per la terra e la genuinità dei loro prodotti.

L’azienda agricola Terre di Agrippina coltiva esclusivamente in campo aperto, con metodi naturali, avendo molta sensibilità e attenzione verso i trattamenti chimici, coltivando senza aggiunta di pesticidi.

Ogni prodotto è raccolto a mano alla giusta maturazione, per conservarne profumi, sapori e principi nutritivi.

L'azienda coltiva diverse tipologie di ortaggi e alcuni frutti di stagione. Alcuni prodotti sono selezionati sul territorio locale, sempre laziale, da produttori fidati.

Foto Terre di Agrippina